Cambio casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musetto2007
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    entro il 15 marzo cambierò casa e per la felicità di Lolly e Skypper e della mia cagnolina Holly andremo a vivere a pochi km da Roma in una villetta con quasi 200m di giardino. E quindi stavo cercando una casetta per i miei due pelosotti e avevo visto questa su zooplus che come optional prevede un telo di protezione per l'inverno. Che ne dite? Può andar bene? Avevo pensato di mettere una rete sotto terra in modo da bloccare eventuali fughe. Poi quando sono io in casa sarà un piacere vederli scorazzare liberi in giardino.
    Secondo voi l'inverno possono rimanere fuori?
    Vi ringrazio per tutti i consigli ed i suggerimenti che vorrete darmi.
    Saluti
    Stefania

    http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccol..._outback/157453
     
    .
  2. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    se parti con la primavera hanno tutto il tempo di abituarsi piano piano al "rinfresco" autunnale ed invernale :))
    saranno felicissimi!!
    Secondo me puoi costruire direttamente un recintino, un sopralzo per una casetta coibentata, la rete protezione volatili e tutto il resto! la casetta di zooplus va benissimo, però io la irrobustirei un'attimino..
    se piove come quest'anno e lasci solo quella fuori :/ mi sa che non è sufficiente.
     
    .
  3. Tamita
     
    .

    User deleted


    con un recinto fatto da te hai più possibilità di gestire gli spazi,
    quelle fantastiche casette di zooplus secondo me sono per soluzioni temporanee,al massimo qualche ora al giorno,e per periodi limitati,tipo la sola primavera/estate,alla lunga mancano di praticità penso,nel senso che volendo apportare modifiche a seconda delle esigenze che riscontriamo nel tempo si è un po' limitati!
    pensieri miei! :D
     
    .
  4. musetto2007
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ed avete espresso lo stesso mio dubbio sulla casetta.
    Ora devo individuare bene lo spazio che posso dedicare ai niglietti e capire come posso fare casetta e recinto. Il m io problema è anche il tempo per realizzare un faidate, quindi penso che intanto potrei prendere la casetta e poi magari fare delle modifiche.
    Ciao
    Stefy

    P.s.
    non vedo l'ora di farli correre liberi in giardino!!!!!
     
    .
  5. gabi1976
     
    .

    User deleted


    vedrai sarà un piacere... io ho traslocato l'estate scorsa e vederli correre e saltare nel prato è una gioia immensa. Io però li tengo in casa!
     
    .
  6. daniela62
     
    .

    User deleted


    deve essere veramente una gioia vederli correre...io anche adesso che la casa piccola è un piacere vedere come corrono da una parte all'altra della casa...e poi ora..con i cuccioli è una scolaresca...

    Daniela, Camillo, Alice, Carlottina, Pisola, e Pandino
     
    .
  7. Angieconiglia
     
    .

    User deleted


    ^_^ che belli i nomi Dany! ehmm... scusate.. sono andata fuori tema!
    Cmq anche secondo me devi apportare delle modifiche alla casetta che hai scelto!
     
    .
  8. musetto2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela62 @ 5/1/2011, 20:23) 
    deve essere veramente una gioia vederli correre...io anche adesso che la casa piccola è un piacere vedere come corrono da una parte all'altra della casa...e poi ora..con i cuccioli è una scolaresca...

    Daniela, Camillo, Alice, Carlottina, Pisola, e Pandino

    Complimenti!!!!!
    Non avendo seguito per tanto tempo il forum sono rimasta indietro con le novità e mi ero persa tutti questi nuovi arrivi.
    Tanti auguri!
    Stefania

    CITAZIONE (Angieconiglia @ 5/1/2011, 23:25) 
    ^_^ che belli i nomi Dany! ehmm... scusate.. sono andata fuori tema!
    Cmq anche secondo me devi apportare delle modifiche alla casetta che hai scelto!

    Sicuramente apporterò delle modifiche e comunque se vedo che fuori fa troppo freddo li porterò in casa o nel portico coperto.
    Sicuramente quando mi arriva e la monto mi rendo conto meglio delle modifiche da apportare e vi terrò aggiornate.
    Ciao
    Stefania
     
    .
7 replies since 4/1/2011, 19:05   46 views
  Share  
.