Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rachel82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spensierando @ 23/7/2007, 16:28)
    Grazie Rachele, da quello che ho sentito la sua gestione del bloccone di Ribes è stata ottima.
    Se ti capita falle anche qualche domanda sul resto :)

    Ciao Roberta,
    ho "sondato" la vet dal punto di vista dell'alimentazione con risultati ottimi :) per quanto ho potuto sperimentare finora (è stata una scoperta abbastanza recente, prima portavo neve e ribes da un altro vet per controlli e vaccinazioni) le visite sono accurate e precise: controlla denti, orecchie, unghie, piedoni, occhi, naso, organi genitali, pelo...Nella sala d'atteso ho potuto parlare con molte conigliare: alcuni conigli erano reduci da operazioni piuttosto complicate (rimozione di ascessi e di corpi estranei, blocchi pesanti). So che non vuol dire molto, ma ho trovato diversi conigli piuttosto in là con gli anni (una niglia ne aveva 11) e i loro umani, che conoscevano la vet da tempo, erano piuttosto propensi a indicare nella sua capacità uno dei motivi della longevità dei nigli. Ripeto: non è un dato oggettivo in assoluto, ma mi ha fatto piacere. Aspetto la prossima visita (spero più tranquilla...intanto faccio qualche scongiuro :P) per aggiungere particolari; per ora non posso che parlarne bene.

    un caro saluto


    r
     
    .
19 replies since 17/7/2007, 10:55   5869 views
  Share  
.